PRODUZIONE – Bird lives Story, grandi musicisti omaggiano Charlie Parker, nel nostro documentario creativo

Per la realizzazione del documentario Creativo “ Bird Lives Story”, abbiamo riunito in sala di registrazione, musicisti di primo livello, che in un pomeriggio pieno di energia e creatività hanno reso omaggio, al genio di Charlie Parker.

Il nostro ringraziamento, in rigoroso ordine alfabetico va a: Pietro Condorelli, Davide Costagliola, Giovanni D’ Argenzio, Rosario Giuliani, Mario Nappi, Vittorio Solimene, Alessandro Tedesco, Aldo Vigorito, Marco Zurzolo.

Il lavoro è stato coordinato da Luigi Avossa, mentre Mauro Ierardi si è occupato della cura della fotografia. Le registrazioni sono state realizzate dalle sapienti mani di Massimo Aluzzi, mentre il missaggio del suono è stato curato da Pino Tafuto. La post produzione video e l’ editing dell’ intero progetto audiovisivo sono a cura di Silvana Orsi.

REDAZIONE – CULTURA VIVA